Il burro d'arachidi in "Come ammazzare il capo 2"


 Come ammazzare il capo 2

Un film di Sean Anders. Con Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Jamie Foxx, Chris Pine, Christoph Waltz, Kevin Spacey, Kelly Stables, Keeley Hazell, Suzy Nakamura, Brianne Howey, Brendan Hunt, Alyssa Preston, Brandon Richardson.
 


Nick, Kurt e Dale hanno deciso di diventare i capi di loro stessi. Il brevetto del "doccia amico" dovrebbe fare al caso loro. Malgrado una vergognosa presentazione in televisione, l'affare sembra infatti concretizzarsi, quando un miliardario dell'industria commissiona loro una prima tiratura di 100 000 pezzi. Peccato che sia un tiro mancino. Per non finire rovinati, i nostri ipotizzano di rapire il figlio del magnate, il presuntuoso Rex, salvo poi lasciar cadere l'idea. Allora, però, è lo stesso Rex a imporre loro il suo rapimento, per ricattare il padre. Le cose si complicano ulteriormente quando tornano in scena Giulia, la dentista ninfomane che non ha rinunciato all'idea di possedere il recalcitrante Dale, FottiMadre, mentore criminale e fatina buona, e soprattutto il meschino Harken, ex capo di Nick, che la prigione non ha certo ammorbidito. 
 
Burro d'arachidi
 
Ingredienti:
 
Arachidi: 500 gr
Zucchero: 4 cucchiai
Olio di semi: 4 cucchiai
Sale: 1 pizzico
 
Preparazione:
 
Sgusciate e spellate gli arachidi poi metteteli nel mixer con il sale lo zucchero e i cucchiai d’olio e cominciate a tritare il tutto.
Quando il composto raggiunge la consistenza giusta la crema è pronta. Mettete in un barattolo e conservate in frigo.
Servire spalmato su fette di pancarrè.


Articolo tratto da: Private Club Cucinafilm - www.cucinafilm.it - http://www.cucinafilm.it/public/
URL di riferimento: http://www.cucinafilm.it/public/index.php?mod=read&id=1420822558